Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp spera in un divorzio celere

27.05.16 - 14:19
L'attore rompe il silenzio dopo la scioccante notizia della fine del matrimonio con Amber Heard
BangShowBiz
Johnny Depp spera in un divorzio celere
L'attore rompe il silenzio dopo la scioccante notizia della fine del matrimonio con Amber Heard

LOS ANGELES - Johnny Depp spera che il divorzio da Amber Heard sia rapido e indolore.

Il divo hollywoodiano 53enne ha così rotto il silenzio in seguito alla scioccante notizia del crack con la bella attrice 30enne, che ha firmato la documentazione necessaria per dissolvere il loro breve matrimonio a soli tre giorni dalla scomparsa della madre di Johnny, Betty Sue Palmer.

Depp - attraverso un comunicato stampa, diffuso da un suo rappresentante, - ha dichiarato: "Considerata la brevità del matrimonio e la tragica perdita che lo ha colpito, Johnny non risponderà ad alcun tipo di speculazione, gossip, disinformazione e falsità sulla sua vita privata. Si spera che la dissoluzione di questo breve matrimonio si risolva nel più breve tempo possibile".

Depp - che ha un patrimonio stimato di circa 400 milioni di dollari - ha già rifiutato la richiesta della Heard di ricevere l'assegno di mantenimento.

Johnny ed Amber non avrebbero siglato alcun tipo di accordo pre-matrimoniale prima di convolare a nozze a Los Angeles nel febbraio del 2015.

Si pensa che non corresse buon sangue tra Amber e la famiglia di Johnny, che non avrebbe mai visto di buon occhio la bionda 30enne, conosciuta sul set del film "The Rum Diary".

Gli amici hanno però smentito: "Amber è stata accanto a Betty Sue durante tutta la malattia e andava regolarmente a trovarla in ospedale. Negli ultimi anni è stata gravemente malata, ma sia Johnny che Amber le hanno garantito i migliori trattamenti. Lui era molto legato alla madre."

Johnny ha precedentemente divorziato dalla prima moglie Lori Anne Allison nel 1985, dopo appena 2 anni di matrimonio, e nel 2012 ha invece rotto con Vanessa Paradis, con cui ha vissuto una relazione lunga 14 anni, da cui sono nati i suoi due bambini, Lily-Rose, 16, e Jack, 13.

Amber, dichiaratamente bisessuale, ha frequentato fino al 2011 la fidanzata di allora Tasya van Ree.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE