Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre di Jennifer Aniston è morta

26.05.16 - 13:30
Nancy Dow è scomparsa all'età di 79 anni
Foto Bang ShowBiz
La madre di Jennifer Aniston è morta
Nancy Dow è scomparsa all'età di 79 anni

LOS ANGELES - Jennifer Aniston piange la morte della madre Nancy Dow, scomparsa all'età di 79 anni.

Stando a quanto riportato da In Touch, l'ex-attrice sarebbe stata colpita da una serie di improvvisi ictus che le hanno provocato la perdita delle capacità psicomotorie.

Nancy è stata accompagnata d'urgenza in ospedale nella notte di domenica 22 maggio, in seguito ad un malore.

RadarOnline racconta: «Aveva le mani sul viso e la sua carnagione era diventata grigia. È stata trasportata in barella attorno all'1.30. Lunedì mattina tutte le luci erano accese nel suo appartamento e la porta era spalancata».

I rapporti tra madre e figlia erano tutt'altro che idiliaci, tanto che la Aniston pare abbia prestato visita a Nancy lo scorso 12 maggio dopo 5 anni di gelo assoluto. Una fonte ha rivelato alla rivista: «Jen avrà avuto una sorta di presentimento e ha così scelto di vedere la madre per l'ultima volta prima della sua scomparsa».

In una precedente intervista, Jennifer confessava come la madre fosse critica e spietata nel mettere in risalto i suoi difetti. «Lei era molto critica. Davvero tanto. Lei era una modella, era bellissima, stupenda. Io non lo ero. Non lo sono mai stata e onestamente continuo a non vedermi in quel modo, il che è un bene. Non mi perdonava nulla. Portava con sé tanto rancore e io trovavo la cosa davvero meschina» - ha detto la Aniston.

Nancy di certo non contribuì a migliorare le cose: nel 2009 la donna pubblicò un libro-verità sul suo rapporto con la figlia intitolato "From Mother and Daughter to Friends: A Memoir".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE