Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Non mi sento insidiata dalla Ventura»

25.05.16 - 22:30
La conduttrice si difende dall'avanzata di Simona Ventura a Mediaset
Foto Bang Show Biz
Barbara D'Urso: «Non mi sento insidiata dalla Ventura»
La conduttrice si difende dall'avanzata di Simona Ventura a Mediaset

ROMA - Barbara D'Urso non ha di certo voglia di cedere il passo alla "rivale" Simona Ventura.

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex-naufraga avrebbe accettato l'avventura de "L'Isola Dei Famosi" per ricevere in cambio una trasmissione prestigiosa su Canale 5, dove la D'Urso è ormai da un decennio regina incontrastata con le lunghe dirette di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live".

"Pomeriggio 5″ e "Domenica Live" sono MIE, non intendo cambiare nulla - ha dichiarato la conduttrice 58enne a OGGI - Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io".

Simona e Barbara si contendono inoltre la conduzione del Grande Fratello Vip, per cui sembra fuori dai giochi Alessia Marcuzzi.

Nonostante i tanti impegni, la D'Urso non molla la presa: "Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare".

Alla domanda se si senta insidiata dalla Ventura, Barbara ha invece risposto: "Assolutamente no. Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla... Mi occupo solo del mio lavoro e del mio rapporto con l'azienda. E so perfettamente che i dirigenti vorrebbero invecchiassi con loro in tv".

Di certo tra le due non corre buon sangue. A dimostrazione di ciò, Simona, dopo l' "Isola", ha volontariamente scelto di non accomodarsi nel salotto di Barbara, da lei accusata di aver fatto "la raccolta differenziata" con i suoi ex.

"Io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato" - ha detto la Ventura al "Fatto Quotidiano".

"Le sue trasmissioni? - ha risposto SuperSimo - Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE