Cerca e trova immobili

STATI UNITIPatrick Dempsey conferma: «Sono tornato con mia moglie»

25.05.16 - 17:42
L'attore conferma di essere tornato al fianco della moglie Jillian, con cui un anno fa fu a un passo dal divorzio
Bang ShowBiz
Patrick Dempsey conferma: «Sono tornato con mia moglie»
L'attore conferma di essere tornato al fianco della moglie Jillian, con cui un anno fa fu a un passo dal divorzio

NEW YORK - Patrick Dempsey conferma di essere tornato al fianco della moglie Jillian.

I due coniugi sono stati ad un passo dalla rottura definitiva a inizio 2015, quando la make-up artist firmò tutta la documentazione necessaria per avviare le pratiche del divorzio.

Alla domanda se sia tornato con Jillian, l'ex-protagonista di "Grey's Anatomy" ha risposto sulle pagine di ES Magazine: "Sì, o almeno a quanto pare. Bisogna impegnarsi tanto per far funzionare un matrimonio. Non si può fare tutto quello che si vuole e a volte bisogna anche fare delle rinunce".

Per mantenere in piedi il matrimonio e trascorrere più tempo con la moglie, la figlia Tallulah e i gemelli Sullivan e Darby, Patrick ha sacrificato la sua passione per le auto sportive.

L'attore 50enne è infatti proprietario di una scuderia, che un anno fa è arrivata a piazzarsi seconda alla 24 Ore di Le Mans.

"Ho dovuto fare un passo indietro... sono il proprietario di un team, ma purtroppo il tempo scorre troppo velocemente, i figli crescono e non voglio rinunciare al tempo con loro. L'anno scorso avevamo una squadra molto forte, una buona auto, era il momento giusto per me per potermi concentrare al 100 percento sull'intera stagione. Adesso invece ho scelto di adottare questa stessa filosofia con i miei figli, voglio che loro inseguano i loro obiettivi e le loro passioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE