Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Pandolfi 'scossa' dalla popolarità

17.05.16 - 21:00
L'attrice ricorda le difficoltà nel gestire il grande successo, arrivato con "Un Medico In Famiglia"
Foto Bang ShowBiz
Claudia Pandolfi 'scossa' dalla popolarità
L'attrice ricorda le difficoltà nel gestire il grande successo, arrivato con "Un Medico In Famiglia"

ROMA - Claudia Pandolfi ricorda il periodo in cui era "intrappolata" in Alice, il personaggio intepretato ai tempi di "Un Medico In Famiglia" e che la incoronò come "fidanzatina d'Italia".

La nota serie televisiva ha regalato all'attrice, oggi 42enne, una fama inaspettata e non facile da gestire, soprattutto se considerata la sua personalità riservata e poco avvezza alle attenzioni dei riflettori.

Intervistata da "Vanity Fair", la Pandolfi ha dichiarato: «È un lavoro talmente bello che anche quando pensi di perderti in un labirinto poi trovi sempre la via d'uscita. Dopo Un Medico in Famiglia la popolarità mi ha un po' scossa perché essendo una persona molto riservata ho trovato difficile gestirla. Da ragazzina che sognava di fare l'insegnante di educazione fisica a diventare la fidanzatina d'Italia il passo è stato breve e anche scioccante. È stato come se mi fossi trovata in mezzo ai fuochi d'artificio senza riuscire a godermeli. Sono riuscita a cavarmela solo grazie all'amore delle persone».

Oggi, Claudia - tornata con la fiction "Romanzo Siciliano" - ha scelto di accettare meno parti pur di trascorrere più tempo con i suoi bambini Gabriele e Tito, quest'ultimo venuto al mondo appena 4 mesi fa.

«Sto mettendo da parte il lavoro - ha spiegato l'attrice - Durante la gravidanza è giusto prendersi del tempo per avere cura di se stessi e del bimbo che si porta in grembo. Quando nasce non c'è cosa più bella di allattarlo e stargli vicino. Posso permettermi il lusso di prendermi un po' di pausa dal lavoro e sono ben felice di farlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE