Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpice Girls, la reunion sarà al completo?

15.05.16 - 19:42
Mel B lascia intendere in un'intervista radiofonica come Victoria Beckham e Mel C potrebbero accettare di partecipare alla reunion della band nel ventesimo anniversario dalla sua fondazone
Bang Show Biz
Spice Girls, la reunion sarà al completo?
Mel B lascia intendere in un'intervista radiofonica come Victoria Beckham e Mel C potrebbero accettare di partecipare alla reunion della band nel ventesimo anniversario dalla sua fondazone

LONDRA - Le Spice Girls potrebbero essere al completo in occasione del tour-celebrativo a vent'anni dalla fondazione della band.

Mel B infatti ha rivelato durante un'intervista radiofonica come anche Victoria Beckham e Mel C - che hanno in più occasioni messo in chiaro di essere concentrate sulle loro rispettive carriere nella moda e nella musica - starebbero rivalutando l'idea di tornare a vestire i panni delle popstar.

Parlando al "Breakfast Show", sulle onde di Heart FM, Mel ha dichiarato: «Abbiamo sempre lavorato in cinque e sempre lavoreremo in cinque. È il nostro ventesimo anniversario e siamo in fase di trattative per fare qualcosa. Sicuramente assisterete a qualcosa».

In settimana, l'ex-produttore delle Spice Girls, Eliot Kennedy, ha rivelato come le già confermate per la reunion, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell, si siano recentemente recate ai Deep Play Studios di Londra per registrare un nuovo singolo, a distanza di ben 16 anni dall'ultima volta.

«È arrivato il giorno di riscrivere i libri di storia. Come se questi 20 anni non fossero mai passati. Questa sì che è vera amicizia! Hit Song!» - ha scritto su Twitter Kennedy.

Poche ore dopo, Mel B avrebbe invece pubblicato su Instagram un selfie con Geri ed Emma.

Il singolo e un nuovo album delle Spice dovrebbero essere rilasciati entro il 2016, mentre per il prossimo anno si pensa che il gruppo si imbarcherà per un tour mondiale con tappe a Londra e Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE