Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande parla della sua vita da single

15.05.16 - 16:50
La cantante è single da più di un anno dopo la rottura con il rapper Big Sean
Bang Show Biz
Ariana Grande parla della sua vita da single
La cantante è single da più di un anno dopo la rottura con il rapper Big Sean

LOS ANGELES - Ariana Grande crede che la fama l'abbia resa meno appetibile agli occhi degli uomini.

Impegnatissima tra palco e sala-prove, la cantante - che ha rotto nell'aprile del 2015 con il rapper Big Sean - ha inoltre attribuito il suo prolungato status di single ai troppi impegni lavorativi in giro per il mondo.

"Penso che gli uomini mi approccino di meno soprattutto adesso che sono famosa - ha detto la Grande a Closer - Ma il problema è che non esco tanto nemmeno quando sono libera".

La popstar 22enne - recentemente accostata romanticamente al ballerino Ricky Alvarez - non sente di essere la persona giusta per dare dei consigli in fatto di fallimenti amorosi.

"Non pretendo di dare consigli a chi si è appena lasciato. È dura. È sempre bello avere qualcuno che ti rende felice, ma è importante riuscire a stare bene anche da soli" - ha detto l'artista italo-americana.

Nonostante abbia molte amiche nel mondo dello spettacolo, tra cui le popstar Miley Cyrus e Taylor Swift, Ariana preferisce trascorrere il poco tempo libero a sua disposizione con la famiglia e gli amici d'infanzia.

"Sono fortunata ad essere circondata da molti amici e dalla mia famiglia. Sono straordinari. Amo stare con loro. Mi riportano alla realtà e mi tengono con i piedi per terra. La famiglia è tutto per me, specialmente mia nonna."

Ariana inoltre si rifiuta di leggere ogni forma di critica sui social, specialmente in fatto di aspetto fisico: "Non presto attenzione a quello che la gente dice sul mio corpo. Se cominciassi a dar retta a tutto quello che si dice o si scrive, impazzirei. Mi concentro solamente sulle cose positive e i miei fan sono fondamentali in questo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE