Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta: «Gay o etero, cosa importa?»

14.05.16 - 08:33
Il cantante dice la sua dopo le voci della sua presunta omosessualità e del flirt con il naufrago Jonas Berami
Marco Carta: «Gay o etero, cosa importa?»
Il cantante dice la sua dopo le voci della sua presunta omosessualità e del flirt con il naufrago Jonas Berami

ROMA - Marco Carta non "concepisce" la curiosità con cui i media affrontano il tema della sessualità dei personaggi famosi.

Il cantante 31enne - su cui da tempo circolano voci che lo vorrebbero omosessuale - è recentemente finito al centro del gossip per un presunto flirt con l'attore spagnolo Jonas Berami a "L'Isola".

Intervistato da Vanity Fair, l'ex-vincitore di Amici ha dichiarato: "Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l'andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo".

"Vergognarsi di essere gay? - ha risposto Carta - Certo che no, è il concetto che è sbagliato. Non dovremmo neanche chiedercelo".

Famiglia e bambini al momento possono aspettare per Marco, impegnatissimo con la promozione del nuovo album "Come Il Mondo", in uscita il 27 maggio.

"In questo momento vedo tanto lavoro. La famiglia è molto lontana anche perché, oggigiorno, i tempi sono cambiati. Quando hai 30 anni è come se ne avessi 20: come potrei pensare a costruirmi una famiglia a soli "21 anni"?" - ha detto l'ex-naufrago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE