Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Non mi tingerò mai i capelli»

11.05.16 - 13:00
La socialite ha rivelato di essere troppo affezionata al suo biondo naturale, per sperimentare un nuovo colore
Foto Bang ShowBiz
Paris Hilton: «Non mi tingerò mai i capelli»
La socialite ha rivelato di essere troppo affezionata al suo biondo naturale, per sperimentare un nuovo colore

LOS ANGELES - Tinture al bando per Paris Hilton, l'ereditiera più famosa al mondo che ammette di essere troppo affezionata al suo biondo naturale per sperimentare nuovi colori.

Parlando del suo look, la socialite 35enne ha dichiarato a Marie Claire: «Sono bionda e amo questo colore. Non mi sono mai tinta di nero. A volte indosso una parrucca per camuffarmi, per esempio quando vado a Disneyland. È divertente cambiare il colore dei tuoi capelli senza danneggiarli».

Un taglio finito male ha inoltre convinto Paris a non accorciare più drasticamente la sua bionda chioma.

«Mai più corti» - ha detto la Hilton, che ha vissuto la «traumatica» esperienza durante le riprese della nota serie americana 'The Simple Life' - «Mi ero appena tolta le extension e volevo provare un taglio più corto. Ho fatto l'errore di fidarmi di un hairdresser molto famoso, uno che aveva tagliato i capelli a molte celebrità. Ero al telefono e quando ho alzato lo sguardo avevo i capelli all'altezza dell'orecchio. Sembravo un maschio! Ero talmente imbarazzata, che non sono nemmeno riuscita a dirgli che non mi piacevano. Così sono corsa in bagno e ho pianto. Ha rovinato i miei capelli».

In vista dell'estate, Paris - tornata single dopo la rottura con il fidanzato Thomas Gross - si cimenterà in una dieta a base di centrifughe per apparire in forma smagliante alla prova costume.

«Amo le centrifughe e i succhi. In estate, seguo una dieta a base di succhi per tre giorni. Solitamente quando so che si avvicina il momento del bikini!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE