Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna e Drake si frequentano segretamente da mesi

07.05.16 - 09:04
La cantante e il rapper avrebbero una storia da mesi, nonostante entrambi si siano più volte dichiarati single
Rihanna e Drake si frequentano segretamente da mesi
La cantante e il rapper avrebbero una storia da mesi, nonostante entrambi si siano più volte dichiarati single

LOS ANGELES - Rihanna e Drake starebbero vivendo una relazione segreta "da mesi".

La cantante e il rapper - già in passato accostati romanticamente - si sono baciati appassionatamente sul palco del The Forum di Los Angeles, durante il bollente duetto del loro singolo "Work".

Una volta finito il concerto, i due avrebbero proseguito la serata al The Nice Guy, noto locale della movida hollywoodiana.

Una fonte ha rivelato a People.com: "Loro [Rihanna e Drake] si frequentano segretamente da mesi. Hanno ballato tutta la notte insieme al nightclub. C'era molta intimità tra di loro".

"Hanno scelto di tenere la loro relazione segreta per via dei loro impegni lavorativi in giro per il mondo, vogliono provare a fare funzionare le cose e mantenere il massimo del riserbo".

Rihanna - ormai da un anno accostata all'attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio - si è recentemente dichiarata single e troppo impegnata per dedicarsi ad una relazione stabile.

Dal suo canto, Drake ha ammesso come tra lui e la popstar 28enne ci sia un'innegabile chimica.

"Non vogliamo forzare nessuna storia. La nostra musica e l'energia che c'è tra di noi è vera e sincera. Volevo che il nostro lavoro con 'Work' fosse perfetto. Ogni passo, ogni movimento sinuoso è riuscito alla perfezione. È questo il segreto del successo di questo brano" - ha detto Drake.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE