Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi e Francesco Totti coppia anche in tv?

04.05.16 - 17:04
La showgirl e il calciatore potrebbero condurre uno speciale sul trionfo dell'Italia a Germania 2006
Bang ShowBiz
Ilary Blasi e Francesco Totti coppia anche in tv?
La showgirl e il calciatore potrebbero condurre uno speciale sul trionfo dell'Italia a Germania 2006

ROMA - Ilary Blasi e Francesco Totti pare siano in trattativa con la RAI per condurre uno speciale sul trionfo dell'Italia a Germania 2006.

A dieci anni dalla magica notte del 9 luglio 2006, la televisione di Stato ha scelto di celebrare il ricordo della gioia più grande dei tifosi italiani con una serata in cui verranno riproposte interviste e immagini esclusive.

L'appuntamento è fissato per il 31 maggio e si spera che possa essere di buon auspicio a pochi giorni dall'esordio della Nazionale di Antonio Conte agli Europei di Francia 2016.

Da Viale Mazzini non filtrano notizie sui conduttori, ma stando ad un articolo pubblicato da TvBlog - e condiviso anche da Vanity Fair - la showgirl e il capitano della Roma sarebbero i principali indiziati.

Per la showgirl, che ha condotto per 7 anni "Le Iene", non sarebbe di certo una novità. Discorso diverso invece per "Er Pupone", la cui carriera potrebbe avere una svolta in televisione, a seguito di un'annata non certo da incorniciare e che potrebbe concludersi con l'addio ai giallorossi dopo un ventennio d'amore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE