Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini è al quarto mese di gravidanza

28.04.16 - 17:30
La showgirl sarebbe in attesa di un figlio con il fidanzato Patrick Baldassari: lo rivela Novella 2000
Foto Bang ShowBiz
Valeria Marini è al quarto mese di gravidanza
La showgirl sarebbe in attesa di un figlio con il fidanzato Patrick Baldassari: lo rivela Novella 2000

ROMA - Persone vicinissime a Valeria Marini ne sono certe: la showgirl, attrice, stilista e imprenditrice, alla soglia dei 50 anni, è in attesa del suo primo bebè.

Il padre del bambino che l'ex "Bambola" porta in grembo è il nuovo fidanzato Patrick Baldassari, gestore dello stabilimento balnerare di Milano Marittima Paparazzi 242 e volto noto della movida vip.

Il settimanale "Novella 2000" ha inoltre aggiunto come la Marini sia giunta al quarto mese di gravidanza e starebbe preparando le sue seconde nozze per giugno, dopo il burrascoso matrimonio con l'ex-marito Giovanni Cottone, annullato un anno fa dalla Sacra Rota.

Per il momento la showgirl 48enne preferisce mantenere il massimo riserbo, forse per preservare questi primi mesi di dolce attesa.

Aspettando una conferma da parte dei diretti interessati, di certo c'è che Valeria - che la scorsa estate ha chiuso il tira e molla con l'ex-tronista Antonio Brosio - ha ritrovato l'amore. «È un uomo meraviglioso che mi dà tutta la serenità e la tranquillità che stavo cercando - ha recentemente detto la Marini - Lui soddisfa in pieno il mio estremo bisogno di trasparenza e autenticità, di sentimenti sinceri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE