Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko, si avvicinano le nozze con Adua Del Vesco?

27.04.16 - 21:30
L'attore e la giovane fidanzata sarebbero vicini al "sì", sostiene Diva e Donna
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko, si avvicinano le nozze con Adua Del Vesco?
L'attore e la giovane fidanzata sarebbero vicini al "sì", sostiene Diva e Donna

ROMA - Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto diventeranno marito e moglie.

A sostenerlo è il settimanale "Diva e Donna" che, nell'articolo dedicato alla coppia, intitola: «Garko e Adua: mano nella mano verso il sì».

L'attore 43enne e la fidanzata 22enne si sono conosciuti sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio" e da allora sono sempre apparsi inseparabili: lui l'ha sempre elogiata per la sua maturità a dispetto della sua giovane età, mentre lei non ha mai perso occasione per parlare del suo fare da uomo "d'altri tempi".

Voci di gossip, già sul finire del 2015, parlavano di un matrimonio svoltosi in gran segreto in una località alle porte di Roma. In realtà, Gabriel in una recente intervista ammetteva di non credere nel matrimonio, da lui definito come una zpoltrona avvelenata».

"Il matrimonio è una poltrona avvelenata, - diceva Garko a "La Nazione" - ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno».

Sarà Adua riuscita a fargli cambiare idea?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE