Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Mengoni rifiuta le avances di Bosco Cobos

27.04.16 - 06:10
Il cantante ha invitato l'amico di Jonas Berami a "cercare altro"
Marco Mengoni rifiuta le avances di Bosco Cobos
Il cantante ha invitato l'amico di Jonas Berami a "cercare altro"

ROMA - Marco Mengoni rifila un due di picche a Bosco Cobos, l'amico del naufrago de "L'Isola dei Famosi" Jonas Berami, che ha ammesso di avere una cotta per l'ex-vincitore di X-Factor.

Parlando durante la diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, lo spagnolo ha affermato: "Tre cose sono importanti nel mondo: l'amore, la luce e Marco Mengoni".

"Me l'hanno detto! Credo di aver capito sia un mio fan" - ha detto il cantante 27enne a TV Sorrisi e Canzoni - "Lo ringrazio, su di me però gli darei anche il consiglio di provare a guardarsi intorno, cercare altro".

Bosco potrebbe però presto trovare l'uomo dei suoi sogni tra i corteggiatori di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria de Filippi che dalla prossima stagione inaugurerà il primo trono gay.

Marco - sempre misterioso sulla sua vita privata - intanto si prepara per il tour, su cui preferisce non svelare troppi dettagli.

"Sono convinto che questo debba essere il "vero" tour del progetto cominciato più di un anno fa, dove c'è tutto quello che ci deve essere. Non voglio rovinarvi la sorpresa ma vi dico due cose: si potrà interagire di nuovo con la mia app, torna "Guerriero" più forte che mai e su quella poltrona con la quale rimanevo sospeso in aria nel 2015... ecco, lì sopra ci stavo comodo".

Il #MengoniLive partirà il 28 aprile: prima tappa il Palalpitour di Torino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE