Cerca e trova immobili

ITALIA«Tua figlia è brutta»: Bianca Balti esplode sui social

19.04.16 - 14:24
La modella ha difeso dalla critiche la figlia Mia, presa di mira su Instagram dopo la condivisione di alcuni scatti della sua prima festa di compleanno
«Tua figlia è brutta»: Bianca Balti esplode sui social
La modella ha difeso dalla critiche la figlia Mia, presa di mira su Instagram dopo la condivisione di alcuni scatti della sua prima festa di compleanno

MILANO - Quando si tratta di difendere le sue due bambine, Bianca Balti non si tira di certo indietro.

La modella stavolta ha dovuto affilare le unghie per rispedire al mittente le ingenerose critiche rivolte alla sua bambina, Mia, avuta con il compagno americano Matthew McRae, considerata "brutta" da alcuni haters.

«Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità #oneyearofhappiness» - ha scritto la Balti su Instagram.

Mia ha appena festeggiato il suo primo compleanno e per il party - a cui era presente anche il papà - Bianca ha vestito la sua secondogenita con il suo stesso fresco abitino a fantasia bianca e gialla.

Lo scorso anno, Bianca dovette difendersi da chi la accusava di aver messo a dieta la figlia Matilde, 8, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi, considerata dalle sue follower "troppo magra" per la sua età.

«Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere - ha sbottato la Balti - Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE