Bang ShowBiz
ITALIA
15.04.2016 - 16:000

Francesco Renga parla della separazione da Ambra Angiolini

«Io e Ambra abbiamo dei figli che ci hanno anche aiutato a vivere con serenità questo momento»

BERGAMO - L'amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è finito da tempo, ma tra i due è rimasto l'affetto e la stima reciproca. Soprattutto per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 12 e 10 anni.

"Ho un rapporto bellissimo e due figli meravigliosi" ha dichiarato il cantante nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo disco, Scriverò il tuo nome.

E proprio nel nuovo album, registrato tra Los Angeles e Milano, Renga ha incentrato la sua esperienza personale e la sua separazione dall'attrice, che non ha mai sposato nei tanti anni insieme.

"Oggi sono un uomo sereno e penso lo si capisca da quello che ho scritto. Io e Ambra abbiamo dei figli che ci hanno anche aiutato a vivere con serenità questo momento. Loro ci hanno fatto capire che siamo dei bravi genitori e che abbiamo fatto un buon lavoro" ha spiegato l'ex giudice di Amici.

Francesco ha anche rivelato di non aver nessun altro amore come il gossip sussurrava qualche tempo fa, così come pare che anche Ambra Angiolini sia single al momento.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 18:56:53 | 91.208.130.89