Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: «Non avrò altri figli»

12.04.16 - 13:04
L'attrice sudafricana ha escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina a Jackson e August, i due bambini che ha adottato da mamma single
Charlize Theron: «Non avrò altri figli»
L'attrice sudafricana ha escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina a Jackson e August, i due bambini che ha adottato da mamma single

LOS ANGELES - Charlize si ferma a due. L'attrice sudafricana ha dichiarato di non volere altri figli dopo Jackson e August, i bambini che ha adottato da single.

"Ho entrambe le mani piuttosto occupate al momento. Penso che possa bastare così" - ha detto la Theron a Entertainment Tonight.

Charlize ha escluso persino l'ipotesi di regalare ai suoi bambini un amico a quattro zampe.

Ecco le sue ragioni: "Mio figlio mi chiede sempre: 'Prendiamo un gatto'. E io gli rispondo: 'No! No! Non voglio più cose che hanno bisogno di essere alimentate!".

La star 40enne, detto ciò, ammette di sentirsi molto fortunata per avere avuto la possibilità di diventare mamma.

"Non c'è momento in cui non mi renda conto di quanto incredibilmente fortunata sia stata. Sono le mie piccole gemme. Sono straordinari".

Agli MTV Movie Awards, tenutisi lo scorso weekend, Charlize ha dedicato il suo premio di Best Performance per "Mad Max: Fury Road" proprio ai suoi due bambini, spiegando come Jackson le sia stato di grande aiuto durante le riprese del film.

"Non ci sono parole per ringraziare mio figlio, è stato un film molto difficile e lui è rimasto con me durante tutte le riprese" - ha detto la star hollywoodiana rivolgendosi alla platea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE