Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Le Kardashian sono un modello»

10.04.16 - 20:59
Lena Dunham si è detta fan delle stravaganti sorelle Kardashian e in particolar modo di Khloé
Bang Show Biz
«Le Kardashian sono un modello»
Lena Dunham si è detta fan delle stravaganti sorelle Kardashian e in particolar modo di Khloé

LOS ANGELES - Per Lena Dunham le sorelle Kardashian sono un modello da seguire.

La creatrice di "Girls" si è professata fan delle tre stravaganti star dello showbiz mondiale, in particolar modo di Khloé, elogiata per il suo spiccato spirito imprenditoriale.

Intervistata durante il talk-show di Seth Mayers, la star americana ha dichiarato: "A volte mi capita di andare sulla pagina Instagram di Khloé e di vedere dei commenti del tipo: 'Oh basta con queste Kardashian, non è questo quello che rappresentano'. Io penso invece che si tratta di tre bellissime donne e imprenditrici, molto legate tra di loro da una forte connessione."

La stima sembra essere reciproca: Khloé si è infatti recentemente detta onorata, dopo aver scoperto che Lena avesse scaricato la sua app.

"Sono oltremodo onorata: Lena Dunham ha condiviso un paio di settimane fa su Instagram una delle mie Khloe-isms. Avete visto il suo commento? Dice: 'Si ho scaricato la sua app! E imparo delle cose nuove ogni giorno'. Grazie!" - ha scritto la star 31enne - "Amo le cause che porta avanti Lena. Lei è una persona sincera, vera e onesta e il suo sito, Lenny Letter, è una fonte di ispirazione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE