Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz: «Invecchiare non mi fa paura»

09.04.16 - 08:47
L'attrice ha pure scritto un libro sull'argomento, 'The Longevity Book'
Foto Bang ShowBiz
Cameron Diaz: «Invecchiare non mi fa paura»
L'attrice ha pure scritto un libro sull'argomento, 'The Longevity Book'

LOS ANGELES - Cameron Diaz dichiara di non avere alcuna paura di invecchiare. L'attrice - autrice di un libro dal titolo 'The Longevity Book' - è tornata ad affrontare l'argomento in un botta e risposta su Goop, il blog curato da Gwyneth Paltrow.

Parlando con la collega hollywoodiana, l'attrice 43enne ha ammesso: «La gente è ossessionata dall'invecchiamento. Il problema è che non capiscono nemmeno cosa sia. Noi vediamo solamente l'aspetto superficiale, ma non vediamo il cambiamento cellulare. L'invecchiamento è il risultato del cambiamento dei nostri trilioni di cellule. Una volta compreso l'aspetto scientifico, tutto il resto sarà più facile da accettare».

Alla domanda su quale sia la cosa che maggiormente preferisca della sua età matura, Cameron ha risposto: «Tutto quello che posso offrire alle persone che mi circondano. La saggezza che ho acquisito attraverso le esperienze che ho fatto. Anzi non vedo l'ora di crescere ancora e di vivere gli anni che ho di fronte a me».

Cameron - sposata con il rocker dei Good Charlotte, Benji Madden - invita le donne a non correre il rischio di invecchiare prematuramente a causa di uno stile di vita poco sano. «Lo stress, la vita sedentaria, la scarsa nutrizione, la mancanza di sonno e il non sentirsi connesse con le persone che ami. Questo significa invecchiare prima e male» - ha dichiarato la Diaz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE