Cerca e trova immobili

STATI UNITIKirsten Dunst vuole delle nozze low-profile

08.04.16 - 07:22
L'attrice vorrebbe sposarsi in una cerimonia intima con il fidanzato Garrett Hedlund
Foto Bang ShowBiz
Kirsten Dunst vuole delle nozze low-profile
L'attrice vorrebbe sposarsi in una cerimonia intima con il fidanzato Garrett Hedlund

LOS ANGELES - Kirsten Dunst vorrebbe delle nozze low-profile con il fidanzato Garrett Hedlund.

In attesa che, l'attore, conosciuto sul set del film "On The Road" le chieda la mano, la star hollywoodiana ha ammesso di sognare da sempre l'abito bianco, ma di non avere in mente una cerimonia sfarzosa e con tanti invitati.

«Voglio sposarmi - ha detto la Dunst alla rivista InStyle - se dovesse succedere entro la prima metà dei miei 30, sarà qualcosa di intimo. Penso ad un rito civile e poi ad una festa a casa con DJ, amici e familiari. Sarà come un 40esimo compleanno!».

Oltre alle nozze, Kirsten sogna anche di avere dei bambini: «Sicuramente, ne voglio almeno due».

Kirsten - che ha in passato frequentato il rocker Johnny Borrell e il collega Jake Gyllenhaal - pensa che il segreto della sua relazione duratura con Garrett sia rappresentato dalla voglia di stare insieme, ma anche dalla serenità nei momenti in cui, per esigenze lavorative, i due si trovano a vivere dei periodi lontani l'uno dall'altra.

«In lui vedo riflessa me stessa: una persona sensibile e per cui la famiglia è una priorità. Si tratta della mia relazione più lunga, quindi significa che sta funzionando!».

Kirsten è tornata infine a parlare del suo annus horribilis, il 2008, in cui una brutta depressione la spedì dritta in analisi. «Ho imparato a proteggermi. Mi sto godendo i 30 anni e mi lascio scivolare addosso l'opinione altrui con più facilità» - ha detto la Dunst.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE