Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste

06.04.16 - 15:46
La showgirl e l'imprenditore hanno battezzato la loro secondogenita nel Battistero del Duomo di Bergamo
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste
La showgirl e l'imprenditore hanno battezzato la loro secondogenita nel Battistero del Duomo di Bergamo

BERGAMO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno battezzato la loro piccola Celeste.

La showgirl svizzera e il rampollo della nota maison di moda hanno aspettato più di un anno prima di iniziare la loro secondogenita alla religione cattolica.

La cerimonia - seguita da Diva e Donna - si è svolta domenica nel Battistero del Duomo di Bergamo e a presenziare c'erano Sole (la prima figlia della coppia), Aurora Ramazzotti, la madre di Michelle, Ineke, e una stretta cerchia di amici e familiari.

I flash della rivista di gossip hanno seguito l'intero evento religioso, con Celeste, che è rimasta serena e sorridente, prima e dopo l'immersione nell'acqua benedetta.

Alla fine del battesimo, i Trussardi si sono spostati nella loro proprietà per un party in famiglia, animato dalla chitarra di Gaia, zia di Tomaso, e da Michelle e Aurora che hanno invece intonato delle canzoni.

Per il momento, Michelle e Tomaso pare abbiano messo in stand-by la "missione" maschietto.

Recentemente la bionda 39enne, più volta data incinta dal gossip, ha dichiarato a "Chi": "Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta. Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli". 

#Spettacolo: ecco le foto del battesimo di Sole, figlia di @m_hunziker e Tomaso #Trussardihttp://t.co/qwZ8bYshTR pic.twitter.com/tHApTU0KkU

— Tgcom24 (@MediasetTgcom24)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE