Bang ShowBiz
ITALIA
06.04.2016 - 15:460

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste

La showgirl e l'imprenditore hanno battezzato la loro secondogenita nel Battistero del Duomo di Bergamo

BERGAMO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno battezzato la loro piccola Celeste.

La showgirl svizzera e il rampollo della nota maison di moda hanno aspettato più di un anno prima di iniziare la loro secondogenita alla religione cattolica.

La cerimonia - seguita da Diva e Donna - si è svolta domenica nel Battistero del Duomo di Bergamo e a presenziare c'erano Sole (la prima figlia della coppia), Aurora Ramazzotti, la madre di Michelle, Ineke, e una stretta cerchia di amici e familiari.

I flash della rivista di gossip hanno seguito l'intero evento religioso, con Celeste, che è rimasta serena e sorridente, prima e dopo l'immersione nell'acqua benedetta.

Alla fine del battesimo, i Trussardi si sono spostati nella loro proprietà per un party in famiglia, animato dalla chitarra di Gaia, zia di Tomaso, e da Michelle e Aurora che hanno invece intonato delle canzoni.

Per il momento, Michelle e Tomaso pare abbiano messo in stand-by la "missione" maschietto.

Recentemente la bionda 39enne, più volta data incinta dal gossip, ha dichiarato a "Chi": "Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta. Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli". 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 23:18:36 | 91.208.130.89