Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Potrei risposarmi»

04.04.16 - 13:33
L'attrice - che sta finalizzando il divorzio da Chris Martin - non ha escluso la possibilità di convolare a nozze per la seconda volta
Foto Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Potrei risposarmi»
L'attrice - che sta finalizzando il divorzio da Chris Martin - non ha escluso la possibilità di convolare a nozze per la seconda volta

NEW YORK - Gwyneth Paltrow non esclude la possibilità di sposarsi per la seconda volta.

L'attrice 43enne sta finalizzando il divorzio dall'ex-marito Chris Martin e, da più di un anno, fa coppia con il produttore televisivo Brad Falchuck, con cui presto potrebbero sbocciare nuovamente i fiori d'arancio.

Intervistata dal magazine YOU, la Paltrow ha così commentato: «Beh, quello che posso dire è che la vita ha sempre in serbo delle sorprese e nessuno può sapere cosa accadrà in futuro e le persone che incontrerai. Penso che il matrimonio sia una cosa bellissima e un'istituzione nobile. Io non c'ho ancora rinunciato».

«I miei genitori hanno avuto molti alti e bassi, ma il loro è stato un matrimonio felice. Mio padre e mia madre si adoravano. Io credo nel matrimonio e non me la sento di escludere la possibilità di risposarmi, ma non voglio fare le cose in fretta».

Gwyneth inoltre crede che i suoi due bambini, Apple e Moses, seguiranno le sue orme e quelle del loro papà Chris nel mondo dello spettacolo.

«Penso che entrambi desiderino quello - ha continuato la star hollywoodiana - È una cosa inevitabile. Entrambi sono cantanti e attori, ed Apple è una ballerina straordinaria. Trascorre dalle otto alle nove ore a settimana a scuola di danza, dopo le lezioni. Le piace il balletto classico, contemporaneo e la lirica. È la ballerina principale della sua squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE