Cerca e trova immobili

AUSTRALIALo slogan di Hugh Jackman: «Moglie felice, vita felice»

02.04.16 - 13:55
L'attore australiano attribuisce la sua felicità alla moglie Deborra-Lee Furness, con cui presto festeggerà i 20 anni di matrimonio
Bang Show Biz
Lo slogan di Hugh Jackman: «Moglie felice, vita felice»
L'attore australiano attribuisce la sua felicità alla moglie Deborra-Lee Furness, con cui presto festeggerà i 20 anni di matrimonio

SYDNEY - Lo slogan da seguire nella vita per Hugh Jackman è "moglie felice, vita felice".

L'attore australiano si accinge a festeggiare il ventesimo anniversario di matrimonio con la moglie Deborra-Lee Furness, che, grazie al suo spirito positivo e alla sua voglia di lottare, ha reso la loro una coppia felice.

Ospite allo show "Sunrise", Hugh ha detto: "Il mio slogan? Moglie felice, vita felice. Stiamo per celebrare i 20 anni di matrimonio."

In una precedente intervista, Hugh ha rivelato come la chiave del suo matrimonio felice fossero le scene di sesso, girate durante i suoi molti film.

"Se ci sono scene di sesso da fare, io ci sono sempre. Sono la chiave del matrimonio duraturo" - ha dichiarato Jackman alla presentazione del suo film "X-Men Origins".

Hugh ha sempre elogiato la moglie - conosciuta nel 1995 sul set della serie televisiva "Corelli" - descrivendola come la cosa "più grande" che potesse capitargli.

In una precedente intervista, la star hollywoodiana ha affermato: "Tra di noi va sempre meglio. Lo dico in tutta onestà. Lei è la cosa più grande che potesse capitarmi. Lei era la star del programma e io avevo una cotta per lei, come tutti del resto. La cosa mi imbarazzò talmente tanto, che per una settimana non le rivolsi la parola".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE