Bang Show Biz
AUSTRALIA
02.04.2016 - 13:550

Lo slogan di Hugh Jackman: «Moglie felice, vita felice»

L'attore australiano attribuisce la sua felicità alla moglie Deborra-Lee Furness, con cui presto festeggerà i 20 anni di matrimonio

SYDNEY - Lo slogan da seguire nella vita per Hugh Jackman è "moglie felice, vita felice".

L'attore australiano si accinge a festeggiare il ventesimo anniversario di matrimonio con la moglie Deborra-Lee Furness, che, grazie al suo spirito positivo e alla sua voglia di lottare, ha reso la loro una coppia felice.

Ospite allo show "Sunrise", Hugh ha detto: "Il mio slogan? Moglie felice, vita felice. Stiamo per celebrare i 20 anni di matrimonio."

In una precedente intervista, Hugh ha rivelato come la chiave del suo matrimonio felice fossero le scene di sesso, girate durante i suoi molti film.

"Se ci sono scene di sesso da fare, io ci sono sempre. Sono la chiave del matrimonio duraturo" - ha dichiarato Jackman alla presentazione del suo film "X-Men Origins".

Hugh ha sempre elogiato la moglie - conosciuta nel 1995 sul set della serie televisiva "Corelli" - descrivendola come la cosa "più grande" che potesse capitargli.

In una precedente intervista, la star hollywoodiana ha affermato: "Tra di noi va sempre meglio. Lo dico in tutta onestà. Lei è la cosa più grande che potesse capitarmi. Lei era la star del programma e io avevo una cotta per lei, come tutti del resto. La cosa mi imbarazzò talmente tanto, che per una settimana non le rivolsi la parola".

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-22 17:29:18 | 91.208.130.87