Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner: «Perché dovrei iscrivermi all'università?»

29.03.16 - 06:09
La modella ammette di non avere alcuna intenzione di proseguire gli studi: «Ho già un lavoro»
Foto Bang ShowBiz
Kendall Jenner: «Perché dovrei iscrivermi all'università?»
La modella ammette di non avere alcuna intenzione di proseguire gli studi: «Ho già un lavoro»

LOS ANGELES - Kendall Jenner non vede il motivo per cui dovrebbe iscriversi all'università.

Avendo già raggiunto l'obiettivo di diventare una modella, la star 20enne infatti crede sarebbe superfluo intraprendere un ulteriore percorso di studi che, di fatto, non migliorerebbe la sua posizione privilegiata.

All'edizione americana di 'Vogue', la Jenner ha dichiarato: «Le persone continuano a studiare per uno scopo, migliorare la loro carriera e ottenere un lavoro. Ma io ho già un lavoro e, nell'ultimo anno, credo anzi di aver persino lavorato troppo».

Accantonata l'idea di proseguire gli studi, Kendall spera di poter entrare nel sociale con l'apertura di una propria fondazione benefica. «Si tratta di un argomento che sta da sempre a cuore sia a me, sia alla mia famiglia. Potrebbe trattarsi di una fondazione benefica, per aiutare chi soffre la fame o per portare avanti diverse cause con vari obiettivi che mi interessano. Per esempio, io adoro gli animali».

Kendall, una delle star più seguita sui social, crede che per non far "scappare" i propri follower non vadano postate troppe foto. «Nessuno vuole vedere troppi post di una sola persona. Quando succede, la prima cosa che vuoi fare è andartene dalla pagina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE