REGNO UNITO
28.03.2016 - 10:410

Robbie Williams vuole altri bambini

Il cantante e la moglie Ayda Field vorrebbero regalare ai loro due bambini un fratellino o una sorellina

LONDRA - Robbie Williams e la moglie Ayda Field pare vogliano allargare ulteriormente la loro famiglia. Il cantante e l'attrice, infatti, hanno espresso la volontà di regalare un fratellino o una sorellina ai loro due bambini, Teddy, 3, e Charlton, 17 mesi. Intervistata da GRAZIA, Ayda ha dichiarato: "Ci piacerebbe tantissimo. Speriamo".

"Siamo dei genitori molto alla mano. Rob cambia i pannolini, prepara da mangiare, canta il pezzo di Beyoncé 'Single Ladies' 200 volte al giorno e per tutte le volte che glielo richiede Teddy. Non c'è più tempo per pensare a se stessi, ma la cosa bella è che ciò ti rende felice".Nonostante la loro fama mondiale, a riflettori spenti i due pare conducano una vita assolutamente normale.

"Se Rob è in tour, noi andiamo con lui e, quando lavoro io, tutti vengono con me - ha aggiunto la Field - Mi piace questa cosa di spostarci insieme. Ma a casa la nostra vita è assolutamente normale. Portiamo Teddy a scuola, cuciniamo, vengono a trovarci le nostre famiglie la sera e guardiamo la televisione." Ayda ha infine ricordato i videoclip twittati da Robbie nelle ore antecedenti al parto di Charlton, per cui ribadisce di essersi divertita e di aver quasi dimenticato il dolore.

"È stata una genialità! Stavo per partorire e questo gioco ci ha quasi distratti. Ed ha funzionato. Sicuramente non si tratta di un modo tradizionale, ma posso assicurarvi che non mi sono accorta del dolore".

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 11:10:41 | 91.208.130.86