Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams vuole altri bambini

28.03.16 - 10:41
Il cantante e la moglie Ayda Field vorrebbero regalare ai loro due bambini un fratellino o una sorellina
Robbie Williams vuole altri bambini
Il cantante e la moglie Ayda Field vorrebbero regalare ai loro due bambini un fratellino o una sorellina

LONDRA - Robbie Williams e la moglie Ayda Field pare vogliano allargare ulteriormente la loro famiglia. Il cantante e l'attrice, infatti, hanno espresso la volontà di regalare un fratellino o una sorellina ai loro due bambini, Teddy, 3, e Charlton, 17 mesi. Intervistata da GRAZIA, Ayda ha dichiarato: "Ci piacerebbe tantissimo. Speriamo".

"Siamo dei genitori molto alla mano. Rob cambia i pannolini, prepara da mangiare, canta il pezzo di Beyoncé 'Single Ladies' 200 volte al giorno e per tutte le volte che glielo richiede Teddy. Non c'è più tempo per pensare a se stessi, ma la cosa bella è che ciò ti rende felice".Nonostante la loro fama mondiale, a riflettori spenti i due pare conducano una vita assolutamente normale.

"Se Rob è in tour, noi andiamo con lui e, quando lavoro io, tutti vengono con me - ha aggiunto la Field - Mi piace questa cosa di spostarci insieme. Ma a casa la nostra vita è assolutamente normale. Portiamo Teddy a scuola, cuciniamo, vengono a trovarci le nostre famiglie la sera e guardiamo la televisione." Ayda ha infine ricordato i videoclip twittati da Robbie nelle ore antecedenti al parto di Charlton, per cui ribadisce di essersi divertita e di aver quasi dimenticato il dolore.

"È stata una genialità! Stavo per partorire e questo gioco ci ha quasi distratti. Ed ha funzionato. Sicuramente non si tratta di un modo tradizionale, ma posso assicurarvi che non mi sono accorta del dolore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE