Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston odiava gli outfit di Rachel

26.03.16 - 16:11
L'attrice ha ammesso di aver odiato gli abiti indossati sul set della celebre sitcom Anni '90
Jennifer Aniston odiava gli outfit di Rachel
L'attrice ha ammesso di aver odiato gli abiti indossati sul set della celebre sitcom Anni '90

HOLLYWOOD - Jennifer Aniston pare abbia vissuto un rapporto di amore e odio con il guardaroba di 'Friends'.

L'attrice 47enne - che ha raggiunto il successo mondiale grazie al suo alter-ego Rachel Green - ha infatti ammesso che non ritornerebbe mai e poi mai ad indossare gli outfit del suo personaggio, ma che accoglierebbe con gioia la chiamata per un eventuale spin-off della celebre sitcom Anni '90.

A 'Style and Living', edito da Marks and Spencer, la Aniston ha raccontato: "Avevo un rapporto contraddittorio con 'Rachel'. Lei aveva uno stile un po' difficile. Non ritornerei mai al suo stile, ma tornerei a 'Friends' perché mi ricorda un periodo molto divertente".

Parlando di bellezza e stile, Jennifer ha ammesso di guardare con ammirazione la supermodella brasiliana Gisele Bundchen.

La star hollywoodiana - co-proprietaria di un brand per la cura dei capelli dal nome Living Proof - ha detto: "Penso che Gisele abbia dei capelli fantastici. Sono facili da trattare e non richiedono nemmeno tanti sforzi".

Recentemente, i protagonisti di Friends, fatta eccezione per Matthew Perry, si sono ritrovati per una reunion in onore del regista James Burrows e sarebbero in trattativa per tornare sul set della serie televisiva, a 12 anni dall'ultima volta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE