Cerca e trova immobili

STATI UNITIKirsten Dunst fiera dei suoi denti storti

25.03.16 - 13:22
L'attrice è contenta del proprio aspetto e rifiuta categoricamente ogni tipo di ritocchino estetico
Kirsten Dunst fiera dei suoi denti storti
L'attrice è contenta del proprio aspetto e rifiuta categoricamente ogni tipo di ritocchino estetico

LOS ANGELES - Forse, durante l'adolescenza, qualche complesso non è mancato, ma oggi Kirsten Dunst è orgogliosa dei propri denti, che sono piuttosto storti. "Mi rendono diversa, speciale" ha dichiarato l'attrice, diventata famosa, quand'era poco più che una bambina, con il film Intervista col Vampiro, accanto a Tom Cruise e Brad Pitt.

"A 16 anni Sofia Coppola mi ha consigliato di non cambiare la mia dentatura e io l'ho ascoltata tanto che, quando ho girato Spider Man e mi hanno chiesto di effettuare un ritocchino, mi sono opposta categoricamente" ha raccontato l'attrice.

L'autostima e la fiducia in se stessa non sono cose che la star americana è riuscita ad ottenere facilmente. Se oggi, all'età di 33 anni, è una donna più matura lo deve alla grande esperienza nel mondo dello showbiz. "Ho un rapporto diverso con me stessa, riesco finalmente ad accettarmi senza problemi" ha spiegato a InStyle Kirsten Dunst che vuole mantenere la propria autenticità di interprete, non cadendo nella trappola della chirurgia estetica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE