BRASILE
17.03.2016 - 11:360

Adriana Lima: finalizzato il divorzio

La modella e l'ex-marito Marko Jaric hanno ufficialmente posto fine al loro matrimonio, dopo la separazione di due anni fa

RIO DE JANEIRO - Adriana Lima ha finalizzato il divorzio dall'ex-marito Marko Jaric, a due anni dalla fine del loro matrimonio.

Stando a quanto si legge sul New York Post, i due avrebbero raggiunto un accordo, che lascia all'angelo di Victoria's Secret la custodia delle loro due bambine, Valentina e Sienna, rispettivamente di 6 e 3 anni.

Adriana, 35, è una delle modelle più gettonate delle passerelle, mentre Marko, 37, è un ex-star del NBA.

I due ex-coniugi, lasciatisi nel maggio del 2014, comunicarono la decisione di interrompere i loro cinque anni di matrimonio, mediante un comunicato stampa in cui si leggeva: "In seguito ad una lunga e attenta considerazione, abbiamo deciso di separarci dopo cinque anni di matrimonio. Siamo felici che dalla nostra unione siano nate due splendide figlie, per cui continueremo ad esercitare il massimo dell'impegno. Chiediamo che venga rispettata la privacy della nostra famiglia, in vista dell'inizio di questo delicato capitolo che riguarda tutti i membri della nostra famiglia."

Adriana e Marko si conobbero nel 2007 tramite un amico in comune e andarono all'altare appena due anni dopo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
adriana
marko
matrimonio
lima
adriana lima
divorzio
due anni
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-19 20:20:28 | 91.208.130.87