Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli felice con il suo Lorenzo

16.03.16 - 21:55
La giornalista e blogger parla della relazione con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. «È romantico e fa girare il mondo»
Bang Show Biz
Selvaggia Lucarelli felice con il suo Lorenzo
La giornalista e blogger parla della relazione con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. «È romantico e fa girare il mondo»

ROMA - Selvaggia Lucarelli si gode la relazione con il giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli, con cui fa coppia da fine 2015.

La giornalista e blogger 41enne ha descritto Lorenzo come un ragazzo talmente romantico e sensibile, tanto da averla recentemente portata alle lacrime dalla commozione.

"È un romantico e come tutti i sentimentali fa girare il mondo - ha dichiarato la Lucarelli a F - È passionale. Ultimamente ho pianto di commozione con lui. Vorrei solo sapere cosa c'è nel suo cellulare: oggi le grandi verità si trovano lì".

Selvaggia spiega come la relazione con Lorenzo, giunta dopo un lungo periodo da single, sia supportata da un continuo "scambio intellettuale", nonostante tra i due ci siano ben 15 anni di differenza.

"Non aggiunge nulla alla mia vita se non è supportato da un uno scambio intellettuale. Credevo che l'amore fosse il perno attorno a cui ruotava la mai vita, poi ho avuto 4 anni di solitudine e ho capito che si può avere una vita appagante anche da soli".

La "penna più temuta del giornalismo", madre del piccolo Leon, avuto con l'ex-marito Laerte Pappalardo, rivela di avere un rimpianto: "Vorrei aver lasciato alcuni salotti televisivi con un colpo di teatro. L'anno più terribile è stato il 2009. Mi ero trasferita a Milano con Leon, ma ero allo sbando e mi sentivo senza prospettive. Poi tutto si è trasformato in opportunità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE