Cerca e trova immobili

LAS VEGASCeline Dion: 'Tornata solo per i miei fan'

14.03.16 - 17:31
La cantante ha ringraziato i suoi fan per essere riusciti a restituirle le giuste motivazioni per tornare sul palco dopo la perdita del marito René Angelìl
Celine Dion: 'Tornata solo per i miei fan'
La cantante ha ringraziato i suoi fan per essere riusciti a restituirle le giuste motivazioni per tornare sul palco dopo la perdita del marito René Angelìl

LAS VEGAS - Celine Dion ha ringraziato i suoi fan per essere riusciti a restituirle le giuste motivazioni per tornare sul palco, dopo la morte del marito René Angelìl, venuto a mancare a gennaio, in seguito ad una lunga battaglia contro il cancro.

La cantante - tornata ad esibirsi di recente al The Colosseaum di Las Vegas - ha scritto su Instagram: "Grazie ai miei fan e allo straordinario pubblico del Colosseaum. Notte dopo notte mi ha avete restituito l'energia per andare avanti e per produrre degli spettacoli di cui René sarebbe orgoglioso."

Tra gli spettatori del casinò di Las Vegas, con cui la Dion ha firmato una lunga residency, c'era anche la popstar Selena Gomez.

La star 23enne ha condiviso una serie di scatti su Snapchat in compagnia di alcune amiche e un video in cui si vede la comitiva di ragazze comprare e indossare delle magliette della cantante 47enne.

Celine - madre di Rene-Charles, 15, e dei gemelli Nelson ed Eddy, 5, avuti con Angelìl - continuerà senza pausa i suoi spettacoli fino al 17 maggio.

Tornata due settimane fa ad esibirsi, l'artista canadese ha scelto di rivolgere un sentito tributo al marito scomparso: "Nel corso di tutta la mia vita, ho avuto occhi solo per mio marito. Lui sedeva qui, notte dopo notte. La gente pensava che stessi guardando lui, ma non serviva perché, ogni volta che chiudevo gli occhi, sentivo René sul palco qui con me. Che fosse tra il pubblico, sul balcone, nel backstage o a casa con i bambini. Lui è sempre stato sul palco con me e questo non potrà mai cambiare. Non sentirò più la sua voce, ma io parlo ancora con lui, penso a lui in continuazione. Sento e so che lui mi protegge, in un modo o in un altro, so che mi darà un segno della sua approvazione. E adesso posso sentire che mi sta chiedendo di tagliare corto e di cominciare a cantare!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE