Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChris Martin non vuole che Gwyneth si risposi

14.03.16 - 06:13
Il cantante avrebbe deliberatamente scelto di non firmare le carte legali per il divorzio, per impedire all'attrice 43enne di sposare il nuovo compagno Brad Falchuk
Chris Martin non vuole che Gwyneth si risposi
Il cantante avrebbe deliberatamente scelto di non firmare le carte legali per il divorzio, per impedire all'attrice 43enne di sposare il nuovo compagno Brad Falchuk

LONDRA - Chris Martin pare abbia deciso di non firmare le carte legali - utili a sancire il divorzio da Gwyneth Paltrow - per impedire all'ex-moglie di sposare il nuovo compagno Brad Falchuk.

Il frontman dei Coldplay, infatti, avrebbe chiesto all'attrice 43enne di attendere che i loro bambini, Apple e Moses, rispettivamente di 11 e 9 anni, raggiungano la maggiore età prima di andare all'altare per la seconda volta.

Una fonte ha dichiarato a GRAZIA: "La mossa di Chris di non firmare i documenti è calcolata per impedire a Gwyneth di risposarsi. Non è pronto a lasciarla andare. All'inizio, la relazione tra lei e Brad era piuttosto casual, ma negli ultimi mesi le cose tra di loro si stanno facendo serie e la cosa non è passata inosservata a Chris".

"Quando lui e Gwyneth si sono lasciati, hanno deciso di dare la priorità ai loro bambini, e l'accordo prevedeva che entrambi non si sarebbero risposati fino a quando i bambini non avessero raggiunto la maggiore età e lasciato casa".

Chris pare non si senta pronto al divorzio, nonostante, dopo il crack con la Paltrow, abbia frequentato le attrici Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis.

La fonte aggiunge: "Gwyneth e Chris condividono ancora tutto e lei gli ha già apertamente detto che vuole risposarsi e avere dei figli con Brad. Il problema è che Chris non sa quello che vuole. Non ha in mente di tornare con Gwyneth, ma non è nemmeno pronto a vederla con un altro uomo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE