Cerca e trova immobili

ITALIALuciana Littizzetto: «Scartata da Serena Dandini»

09.03.16 - 11:18
La comica torinese rivela di essere stata scartata da Serena Dandini agli inizi della sua carriera
Bang ShowBiz
Luciana Littizzetto: «Scartata da Serena Dandini»
La comica torinese rivela di essere stata scartata da Serena Dandini agli inizi della sua carriera

ROMA - Luciana Littizzetto confessa come agli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo, e dopo una lunga gavetta, dovette fare i conti con qualche porta in faccia.

La comica torinese, da più 10 anni ospite fissa a 'Che Tempo Che Fa' condotto da Fabio Fazio, ha rivelato di essere stata scartata da Serena Dandini, a sole due puntate dall'inizio della trasmissione "Avanzi".

Intervistata da Oggi, 'Lucianina' ha dichiarato: "Mi bruciò quello che mi disse Serena Dandini dopo due puntate di Avanzi. Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l'insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi".

Luciana è oggi passata dall'altra parte della barricata con 'Italia's Got Talent', il talent in cui è stata chiamata per il secondo anno di fila per giudicare gli aspiranti artisti.

La Littizzetto, rispetto al passato, ha notato con soddisfazione come le donne oggi puntino più sul loro talento e meno sul loro aspetto fisico, un cambiamento da lei definito come una "liberta nuova".

"C'è una cosa che mi ha fatto piacere - ha detto la comica 51enne - Una volta, ai provini, le ragazze mostravano il fisico e avevano le tette e il culo al loro posto, in dosi perfette. Quest'anno sono arrivate concorrenti con sederoni e coscioni, ed è stato fichissimo. Una libertà nuova".

Italia's Got Talent tornerà il 16 marzo su SKY Uno e, al fianco di Luciana, ci saranno nuovamente Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio.

Cambio di guardia invece alla conduzione: a sostituire Vanessa Incontrada ci sarà la giovane attrice Lodovica Comello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE