Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore: «Dimagrito, non rifatto»

04.03.16 - 21:55
L'imprenditore giustifica la sua "trasformazione" con la dieta. «Ho perso quasi 17 chili» ha dichiarato a La Zanzara
Foto Bang ShowBiz
Flavio Briatore: «Dimagrito, non rifatto»
L'imprenditore giustifica la sua "trasformazione" con la dieta. «Ho perso quasi 17 chili» ha dichiarato a La Zanzara

MILANO - Flavio Briatore nega di aver fatto ricorso al ritocchino. Dopo settimane di critiche e ironie sui social per il suo nuovo aspetto, l'imprenditore ha affermato come la sua "trasformazione" sia in realtà da imputare alla drastica perdita di peso, ottenuta mediante una dieta ferrea.

Intervenuto telefonicamente al programma radiofonico La Zanzara, Briatore ha dichiarato ai conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: «Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi». Alla domanda sul vociferato lifting, Flavio ha negato: «No, no, non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io».

Ad aver sollevato il polverone è stata una foto, pubblicata qualche settimana fa su Instagram dalla moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci.

Interpellata sul cambio di faccia del marito, la showgirl si è limitata a dire come Flavio sia felice e invitato l'opinione pubblica a spostare l'attenzione su tematiche più importanti.

«Non credo siano questi i problemi della vita - ha detto la Gregoraci a Chi - Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici».

«Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE