Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti difende la 'cresta' di Enea: «Non rompete il c***»

04.03.16 - 06:43
Altra sfuriata dell'attrice umbra contro alcuni giornalisti, che l'hanno recentemente attaccata per aver mostrato sui social il figlio di 1 anno con una cresta colorata
Laura Chiatti difende la 'cresta' di Enea: «Non rompete il c***»
Altra sfuriata dell'attrice umbra contro alcuni giornalisti, che l'hanno recentemente attaccata per aver mostrato sui social il figlio di 1 anno con una cresta colorata

MILANO - Nuova sfuriata di Laura Chiatti contro alcuni giornalisti, che, nei giorni scorsi, l'hanno attaccata per aver postato sui social una foto raffigurante il figlio Enea, 1 anno, in versione "baby punk" con una cresta verde.

Gli haters della Chiatti hanno addirittura parlato di "foto-shock" e l'attrice 33enne, nello zittire le malelingue, ha affermato come in realtà si fosse trattato solamente di una lacca colorata.

"Addirittura foto shock, povera Italia!!!!!!!!!!!! È solo una lacca colorata !!!!!!!!! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c.....!!!!!" - ha scritto su Instagram la Chiatti.

La moglie di Marco Bocci, incinta del suo secondogenito, non è di certo nuova a risposte di questo genere: il mese scorso, la star di 'Ho Voglia di Te' ha minacciato di chiudere il suo account Instagram, dopo essere stata presa di mira dai suoi haters per una svista grammaticale.

L'attrice umbra si era così difesa: "Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po' mancherò da instagram, purtroppo avendo saltato la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE