Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence testimonial di due campagne Dior

02.03.16 - 20:35
L'attrice ha sfoderato uno splendido abito rosa aderente per le nuove linee fashion e beauty della maison di moda
Bang Show Biz
Jennifer Lawrence testimonial di due campagne Dior
L'attrice ha sfoderato uno splendido abito rosa aderente per le nuove linee fashion e beauty della maison di moda

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence è stata nominata testimonial di due nuove campagne Dior.

Per la promozione della Dior Ultra-Gloss, comprendente dei rossetti e una linea di bucket bags, l'attrice venticinquenne ha indossato un sinuoso abito monospalla rosa tenue, ton sur ton con le delicate tonalità scelte per il make-up.

Parlando nel backstage dello shooting, la Lawrence ha confessato: "È stato meraviglioso lavorare per Dior Couture, credo ci sia una fortissima sinergia tra la moda e il mondo dei cosmetici ".

Splendida con indosso il rossetto della nuova linea di trucchi e i capelli raccolti lateralmente, la Lawrence ha posato per uno shooting fotografico, comprendente diversi scatti eleganti e seducenti.

Il noto truccatore Peter Philips, direttore artistico e creativo dell'immagine di Christian Dior, ha dichiarato: "Jennifer ha una forte personalità, è una donna naturale e spontanea, ma che ama anche truccarsi, utilizza e cambia il gloss a seconda del suo stato d'animo. È una grande attrice e una bellissima donna, che non ha di certo paura di arrivare in alto".

Trucco low-profile invece per gli scatti della linea fashion, per cui Jennifer ha lasciato che a farla da protagonista fossero i nuovi accessori della nota maison di moda, a cui presta il suo volto dal 2012.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE