Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLewis Hamilton dedica delle canzoni a Nicole Scherzinger

01.03.16 - 22:20
Il campione di Formula 1 ha rivelato di aver scritto dei brani per l'ex-fidanzata
Bang ShowBiz
Lewis Hamilton dedica delle canzoni a Nicole Scherzinger
Il campione di Formula 1 ha rivelato di aver scritto dei brani per l'ex-fidanzata

LONDRA - Lewis Hamilton ha scritto delle canzoni, dedicate all'ex-fidanzata Nicole Scherzinger.

Il pilota di Formula 1 ha recentemente espresso la volontà di lanciarsi nel mondo della musica e, nella stesura del suo primo album, ha lasciato intendere di aver tratto ispirazione dai sette anni d'amore al fianco della cantante della Pussycat Dolls.

Parlando al quotidiano britannico "Daily Mirror", Hamilton ha dichiarato: "Traggo ispriazione dalla vita, dalle cose semplici e dalle relazioni, argomenti di uso comune nelle canzoni."

"Non scrivo di separazioni e non voglio nemmeno risultare troppo mieloso. Ho tratto ispirazione dalle cose belle vissute in amore e dalle speranze che nutro per il futuro".

Lewis debutterà quest'anno con il suo primo album, ma, nonostante il suo interesse per la musica, per il campione 31enne la priorità continua ad essere rappresentata dall'automobilismo.

"Vorrei poter rilasciare il mio album quest'anno, ma al momento sto lavorando per fare un buon mondiale e tentare di conquistare il mio quarto titolo. Spero che i miei fan ascoltino la mia musica. Comunque, ancora è presto, l'album non è pronto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE