Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes: «Non ordinate spaghetti al primo appuntamento!»

28.02.16 - 11:23
L'attrice ricorda come le sue sorelle maggiori le consigliarono di non ordinare degli spaghetti, in occasione della prima cena romantica con un ragazzo del liceo
Bang Show Biz
Katie Holmes: «Non ordinate spaghetti al primo appuntamento!»
L'attrice ricorda come le sue sorelle maggiori le consigliarono di non ordinare degli spaghetti, in occasione della prima cena romantica con un ragazzo del liceo

LOS ANGELES - Katie Holmes consiglia alle fan di non ordinare degli spaghetti, in occasione della prima cena romantica con un uomo.

L'attrice 37enne - che è stata sposata con Tom Cruise per 6 anni - ricordando una vecchia conversazione con le sorelle maggiori, ha dichiarato al magazine britannico HELLO!: "Le mie sorelle più grandi e più sagge mi dissero di non ordinare spaghetti. Pensavano fosse imbarazzante perché gli spaghetti sono difficili da mangiare e finiscono dappertutto!".

Katie inoltre rivela come le sorelle l'aiutarono con trucco e parrucco prima del primo "date" con un ragazzo del college, documentato con tanto di filmato.

"All'epoca ero ancora una matricola e dovevo andare al primo appuntamento con un ragazzo. Le mie sorelle hanno ripreso tutte le fasi del passaggio dalla vera me alla ragazza super-glamour in cui mi avevano trasformato! Siamo andati fuori a cena".

Katie, madre di Suri, 9, avuta con Cruise, confessa di avere tutt'oggi un ottimo rapporto con le sorelle e di tenersi in contatto con la sua famiglia principalmente tramite sms.

"Prima ci chiamavamo in continuazione. Adesso per tenerci in contatto ci mandiamo dei messaggi" - ha concluso la Holmes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE