Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Ecco come rassodare il lato B»

27.02.16 - 14:23
L'attrice consiglia alle follower del suo blog Goop di effettuare degli esercizi per 12 ore a settimana
Foto Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Ecco come rassodare il lato B»
L'attrice consiglia alle follower del suo blog Goop di effettuare degli esercizi per 12 ore a settimana

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow, attrice, ma anche "guru" di fitness, moda e stile di vita, ha consigliato alle sue fan di seguire il suo esempio per ottenere un lato B da "stripper".

La star hollywoodiana - proprietaria di un blog di lifestyle dal nome GOOP - ha rivelato di sottoporsi a dei work-out mirati al rassodamento del fondoschiena, divisi in sessioni da 2 ore al giorno, per un totale di 12 ore a settimana.

Su GOOP, la Paltrow ha scritto: «Il mio metodo mira non soltanto al conseguimento di una muscolatura soda, ma anche a combattere i problemi di quella parte del corpo. È molto duro. Ma seguite il programma di Tracy Anderson e, dopo una decina di giorni, giuro che vedrete il vostro lato B cambiare forma».

«Io lo faccio con dei pesi da mezzo chilo alle caviglie e poi metto un DVD di danza aerobica. Ci sono giorni in cui lo odio, altri giorni in cui lo amo, ma la cosa più importante è la costanza».

«Per questa serie di esercizi per i glutei e le gambe è molto importante che vengano fatte tutte le ripetizioni, prima da un lato e poi dall'altro. Io ho delle sequenze per ottenere dei risultati visibili».

«Dopo aver esaurito gli esercizi dedicati ai gruppi muscolari più grossi, passo ai muscoli accessori per attivarmi. Questo programma funziona a meraviglia anche sul tono e la struttura della pelle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE