Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Watson si iscrive ad un bollente sito web

26.02.16 - 19:12
L'attrice rivela di essersi iscritta ad un «costosissimo sito-web» che, mediante delle ricerche scientifiche, fornisce delle informazioni su come rafforzare il piacere sessuale nelle donne
Bang Show Biz
Emma Watson si iscrive ad un bollente sito web
L'attrice rivela di essersi iscritta ad un «costosissimo sito-web» che, mediante delle ricerche scientifiche, fornisce delle informazioni su come rafforzare il piacere sessuale nelle donne

LONDRA - Per migliorare le sue performance tra le lenzuola, Emma Watson ammette di essersi unita ad un sito web per adulti, destinato esclusivamente alle donne.

Nella bollente piattaforma digitale, dal nome OMGYes.com, è infatti possibile reperire informazioni utili su come raggiungere il piacere femminile e vivere una vita sessuale al massimo delle sue possibilità.

Parlando con la femminista Gloria Steinmen durante un evento a Londra, la Watson ha dichiarato: "Un'amica mi ha consigliato un sito dal nome OMGYes, dedicato solamente alla sessualità femminile. Avrebbero dovuto aprirne uno molto prima. Andate a dare un'occhiata. È piuttosto costoso iscriversi. Ma ne vale la pena".

Il sito sta usufruendo di un finanziamento di circa 4 milioni di dollari, per condurre una ricerca sulle "tecniche del piacere" e, tra le sue pagine web, è possibile consultare dei manuali, visualizzare dei documentari o vedere delle interviste concesse da alcune donne.

Un rappresentante della compagnia ha dichiarato alla colonna Condidenti@l del quotidiano New York Daily News: "In breve, gli scienziati non avevano mai portato avanti delle ricerche fattuali sul piacere, perché si tratta di un tabù. Adesso abbiamo ottenuto 4.6 milioni di dollari di fondi, da utilizzare per la ricerca. Invece di occuparci di pubblicazioni accademiche, stiamo conducendo delle ricerche pratiche, reali e con esperimenti sotto-forma di documentari e interviste. Alcune più o meno esplicite. Si tratta di donne reali e non di attrici."

Il sito inoltre vanta tra le sue caratteristiche una sorta di touch-screen, denominato "simulazione tattile", che consente agli utenti - perfettamente divisi tra uomini e donne - di passare dalla teoria alla pratica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE