Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen: "Io irascibile? Tutta colpa della crema al testosterone"

23.02.16 - 16:45
L'attore attribuisce le sue sfuriate ad un particolare medicamento
BangShowBiz
Charlie Sheen: "Io irascibile? Tutta colpa della crema al testosterone"
L'attore attribuisce le sue sfuriate ad un particolare medicamento

LOS ANGELES - Salito alle cronache nel 2011 per una sfuriata sul set di 'Due Uomini e Mezzo', Charlie Sheen attribuisce i suoi scatti di rabbia all'utilizzo di una crema al testosterone.

L'attore, in preda al suo delirio, all'epoca dei fatti si definì uno "stregone" e un "vincitore", aggiungendo come nelle sue vene scorresse "sangue di tigre".

Allontanato dalla serie televisiva, Charlie, che ha recentemente confermato di essere sieropositivo, crede sia stata l'assunzione di ormoni ad aver alterato il suo già fumantino carattere.

Intervenuto alla trasmissione 'The Dr Oz Show', la star 50enne ha confessato: "Era un periodo particolare della mia vita, in cui mi sentivo fuori dal mio corpo e completamente distaccato dalla realtà. Mi sentivo un superuomo all'epoca. Vivevo tanti alti e bassi. Utilizzavo tantissima crema al testosterone e penso di essermi spinto forse un po' troppo in là. Ero diventato borderline ... più che una rabbia da steroidi, si trattava di un 'disimpegno' da steroidi".

Sheen - che dopo la cacciata dalla serie televisiva, partì per un tour dal nome "My Violent Torpedo of Truth/Defeat is Not An Option" - sembra oggi fare mea-culpa e ammette di essersi pentito di aver attaccato e insultato pubblicamente Chuck Lorre, creatore di 'Due Uomini e Mezzo'.

"Credo che quella roba sia stata umiliante... non nego di aver provato piacere al momento nel dare alle persone degli slogan e distribuire in giro delle t-shirt. Mi sentivo onnipotente, è stata un'esperienza vibrante ... ma non mi piaceva la rabbia. A volte tendo ad essere vittima della mia stessa rabbia."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE