Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon 'sfotte' Leonardo DiCaprio

22.02.16 - 14:41
L'attore si è scherzosamente schierato contro l'annunciata vittoria del primo Oscar in carriera dell'amico
Foto Bang ShowBiz
Matt Damon 'sfotte' Leonardo DiCaprio
L'attore si è scherzosamente schierato contro l'annunciata vittoria del primo Oscar in carriera dell'amico

LOS ANGELES - Matt Damon "smonta" le chance di vittoria del primo Oscar in carriera dell'amico Leonardo DiCaprio.

Domenica prossima, i due attori hollywoodiani, che hanno lavorato insieme in 'The Departed', successo cinematografico del 2006, si contenderanno la statuetta di migliore attore con 'Sopravvissuto - The Martian' (film con protagonista Damon) e 'Revenant - Redivivo' (recitato da DiCaprio).

Parlando del possibile Oscar di Leo, la cui vittoria è data praticamente certa dai bookmakers, Matt ha scherzosamente dichiarato: «Al diavolo Leo! Fan*** amico! Fan*** al suo talento e alla sua bellezza».

Eddie Redmayne, altro candidato alla vittoria dell'Oscar con 'The Danish Girl', si è invece schierato apertamente rispetto al trionfo di Leonardo. L'attore inglese, che un anno fa trionfò agli Oscar con 'La Teoria Del Tutto', ha spiegato: «Leonardo vincerà sicuramente. Sono molto felice per lui e sono già contento di essere stato invitato alla cerimonia, lo dico sinceramente».

Oltre a Damon, DiCaprio e Redmayne a contendersi la statuetta più ambita di Hollywood ci saranno anche Michael Fassbender (Steve Jobs) e Bryan Cranston (L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE