Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: «Ubriaco a un'audizione»

22.02.16 - 11:29
L'attore rivela di aver alzato un po' troppo il gomito, prima di calarsi nella parte di un alcolizzato in occasione del provino per il film 'Dracula'
BangShowBiz
George Clooney: «Ubriaco a un'audizione»
L'attore rivela di aver alzato un po' troppo il gomito, prima di calarsi nella parte di un alcolizzato in occasione del provino per il film 'Dracula'

LOS ANGELES - Per calarsi perfettamente nella parte di un tossicodipendente, George Clooney rivela di essersi presentato piuttosto "alticcio" alle audizioni di 'Dracula', film diretto da Francis Ford Coppola, datato 1992.

Sulle pagine del magazine OK!, l'attore statunitense ha dichiarato: "Ricordo di essermi presentato alle audizioni in pessimo stato. Ero completamente ubriaco al cospetto di Francis Ford Coppola per una parte in 'Dracula'. Pensavo fosse una buona idea, se fossi stato ubriaco anche nella realtà. Dopo un po', Coppola telefonò al mio agente dicendogli: 'Hey, Clooney era davvero ubriaco! Non è andata bene!'".

Nel corso della sua trentennale carriera sul grande schermo, George ha avuto parecchie disavventure e fatto cose piuttosto inusuali, come tingersi i suoi capelli brizzolati e indossare una gonna e degli imbarazzanti sandali per le riprese del nuovo film "Ave, Cesare!".

"Indossare gonna e sandali non è stato un problema - racconta Clooney - ma l'unico problema è che mi sono abbronzato a strisce. Ci sono stati dei momenti durante le prove in cui ho pensato: 'Questa è la fine della mia carriera!'".

Altro set da dimenticare per il divo hollywoodiano è quello di "Batman & Robin": "Volevo ammazzare tutto lo staff! Ma almeno dovevo apparire divertente con indosso un outfit, che si addiceva ad un personaggio dall'intelligenza limitata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE