Cerca e trova immobili

ITALIA / FRANCIAValeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?

18.02.16 - 10:18
Secondo "Novella2000" l'attrice si sarebbe innamorata di un francese
Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?
Secondo "Novella2000" l'attrice si sarebbe innamorata di un francese

ROMA – Valeria Golino si sarebbe innamorata di un altro uomo, e per questo motivo sarebbe finita la storia decennale tra l'attrice e Riccardo Scamarcio.

Il settimanale "Novella2000" ipotizza che potrebbe esserci di mezzo un uomo francese. Si tratta solo di indiscrezioni, ma si tratterebbe del naufragio di una relazione tra le più note e durate del panorama cinematografico italiano.

Valeria e Riccardo - in coppia da 10 anni - appena un anno fa furono ad un passo dal matrimonio come testimoniato dalle pubblicazioni, apparse al Comune di Andria, città natale del tenebroso attore 36enne.

Paradossalmente, da quel momento, il rapporto tra i due si è incrinato e la mancata celebrazione delle nozze venne giustificata dai troppi impegni lavorativi, che impedivano loro di cimentarsi nei preparativi per il grande giorno.

In una precedente intervista, Riccardo spiegava: «Avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c'è niente da dire».

A marzo, Riccardo e Valeria si ritroveranno faccia a faccia a Londra, dove interverranno alla rassegna Cinema Made in Italy: dopo un decennio d'amore, ignorarsi non sarà di certo facile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE