Cerca e trova immobili

ITALIA«Virginia Raffaele brava, ma io non sono stupida»

17.02.16 - 15:20
Belen Rodriguez ammette di aver gradito l'esibizione sanremese della comica, seppur ritenendo di non essere così stupida come nelle imitazioni
Bang Show Biz
«Virginia Raffaele brava, ma io non sono stupida»
Belen Rodriguez ammette di aver gradito l'esibizione sanremese della comica, seppur ritenendo di non essere così stupida come nelle imitazioni

MILANO - Belen Rodriguez pare abbia gradito l'imitazione di Virginia Raffaele, assoluta protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo.

Ciononostante, la showgirl argentina - che prima dell'inizio della competizione musicale aveva accusato la comica di aver tratto vantaggio dalla popolarità del suo personaggio e di aver tirato in ballo anche il figlio Santiago - crede di non essere così "stupida", così come dipinta dalla Raffaele.

"Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago - ha dichiarato la bella 31enne a 'La Repubblica ' - L'arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così? Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un'imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere".

Virginia ha messo in scena nella penultima serata del Festival, una parodia di Belen con al seguito un "paparazzino" portatile, rinchiuso dentro ad una valigia.

Belen, ormai da anni star più gettonata delle riviste di cronaca rosa, si è così difesa: "Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati. Io non ho mai chiamato nessuno".

Unico neo della performance da applausi di Virginia, a modo di vedere di Belen, è la voce: "Virginia è un'artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker."

Interpellata sull'ormai ex-marito Stefano De Martino, Belen ha confessato come i rapporti tra di loro siano rimasti buoni, soprattutto per il bene del loro bambino.

"Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti" - ha detto la Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE