Cerca e trova immobili

SANREMOIl look sanremese di Arisa: "Tintura scelta a caso"

11.02.16 - 16:03
La cantante rivela di aver chiuso gli occhi e di aver scelto a sorte il colore per i suoi capelli
BangShowBiz
Il look sanremese di Arisa: "Tintura scelta a caso"
La cantante rivela di aver chiuso gli occhi e di aver scelto a sorte il colore per i suoi capelli

SANREMO - Dietro lo strano rossiccio, sfoggiato da Arisa nella prima notte del Festival di Sanremo, non si nasconde alcuna accurata scelta di stile.

La cantante di 'Guardando Il Cielo', infatti, ha rivelato di aver tirato a sorte di fronte allo scaffale delle tinture, imbattendosi nel colore, che le ha conferito un look di certo non passato inosservato sul palco dell'Ariston.

A 'Io Donna', l'artista 33enne ha così spiegato: "Sulla lunghezza non avevo altra scelta, ormai li avevo così. Quanto al colore, ho fatto l'ultima tinta due giorni fa, l'ho presa al supermercato, mi sono messa davanti agli scaffali con gli occhi chiusi e mi sono detta: 'Prendine una, quel che esce, esce'. Ed è toccato a questo rosso. Carino, però! Mi piace perché è un colore vivo e secondo me quando si va avanti con l'età - non che io sia così avanti, ma insomma... - bisogna ravvivarsi."

Per i suoi continui cambi di look, Arisa - che nel 2009 suscitò curiosità per il taglio a caschetto e gli occhialoni neri - svela come molte persone pensino che dietro alle sue scelte stravaganti, in realtà si nasconda una forma di irrequietezza.

"[Pensano] che sono molto tormentata - ha spiegato la cantante - o meglio, irrequieta con lo specchio, mi voglio vedere giusta ogni giorno. Non giusta secondo dei canoni di bellezza assoluti: voglio sentirmi perfettamente centrata, desidero che il fuori rispecchi ciò che ho dentro in quel momento e certe volte per sentirmi centrata devo cambiare colore di capelli."

Sicura della finale di sabato sera dopo il passaggio della prima fase eliminatoria, Arisa stasera si esibirà nella cover di Rita Pavone 'Cuore'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE