Cerca e trova immobili

ITALIABelen è una furia: «Intercettata per anni»

11.02.16 - 13:50
La showgirl si è difesa con un lungo post, in seguito alla deposizione di alcuni ex-camorristi che hanno incluso il suo nome tra le donne invitate a dei festini in onore dei boss di Secondigliano
Bang Show Biz
Belen è una furia: «Intercettata per anni»
La showgirl si è difesa con un lungo post, in seguito alla deposizione di alcuni ex-camorristi che hanno incluso il suo nome tra le donne invitate a dei festini in onore dei boss di Secondigliano

MILANO - A vedere il suo nome accostato a notizie riguardanti dei malavitosi, Belen Rodriguez proprio non ci sta.

La showgirl argentina, infatti, si è detta infuriata dopo le deposizioni di alcuni ex-camorristi, che hanno incluso il suo nome tra quello di altre donne dello spettacolo invitate a dei festini in onore di alcuni boss del clan di Secondigliano, che avrebbero visionato alcuni book fotografici, portati loro dall'ex-narcotrafficante Raffaele Stanchi.

Secondo il racconto dei pentiti, la Rodriguez e le altre showgirl, tra cui Valeria Marini, Ayda Yespica e Barbara Guerra, avrebbero dovuto incassare delle somme di denaro fino a 25.000 euro per la loro presenza, garantita dalla mediazione di uno specialista del settore milanese vicino a Lele Mora.

«Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? - ha sbottato l'argentina - Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro. Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori».

«Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l'amore. Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina. Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume veder passare tutti i cadaveri.#amenonmicompranessuno».

La vicenda è emersa dai verbali depositati presso il Tribunale del Riesame di Napoli, e al momento non esiste alcuna prova a supporto del coinvolgimento né Belen, né delle altre ragazze.

Al lungo post, la showgirl ha aggiunto l'immagine di un topolino con tanto di dito medio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE