Cerca e trova immobili

ITALIAFanny Neguesha dimentica Balotelli: «Frequento un inglese»

10.02.16 - 17:09
L'ex-fidanzata di Mario Balotelli ammette di non essere più single e di frequentare un ragazzo inglese da due settimane
Bang ShowBiz
Fanny Neguesha dimentica Balotelli: «Frequento un inglese»
L'ex-fidanzata di Mario Balotelli ammette di non essere più single e di frequentare un ragazzo inglese da due settimane

ROMA - Fanny Neguesha non trascorrerà da single l'imminente arrivo di San Valentino.

La modella belga, nota per la relazione con Mario Balotelli, ha infatti ammesso di frequentare un ragazzo inglese da circa due settimane e di essere felice, seppure ancora non innamorata.

Ospite al party di Sanremo, l'ex-naufraga de 'L'Isola dei Famosi' ha dichiarato ai microfoni di OGGITV: "Sono stata invitata perché un'azienda per cui lavoro è qui a Sanremo e quindi siamo venuti a festeggiare."

"Se il mio fidanzato è qui? Oggi no e ieri neanche! Lui non vive qua. Non vive in Italia, vive in Inghilterra. Stiamo insieme da due settimane. Non è ancora un fidanzamento, diciamo che ci stiamo conoscendo. Lui è un inglese e non fa parte del mondo dello spettacolo. Assolutamente no. Non so se sono innamorata. Sono solamente due settimane, quindi prima dobbiamo conoscerci".

Fanny, durante il periodo con Balotelli, condito anche da una proposta di matrimonio, rivelava di soffrire la gelosia e la possessività dell'attaccante del Milan.

"Mario vorrebbe che io stia a casa e pensi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l'ho mai fatto" - confessava la Neguesha - "Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE