Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber regala a French Montana una catenina da 150.000 dollari

08.02.16 - 16:07
La popstar ha speso l'astronomica cifra per il compleanno del rapper 31enne
Foto Bang ShowBiz
Justin Bieber regala a French Montana una catenina da 150.000 dollari
La popstar ha speso l'astronomica cifra per il compleanno del rapper 31enne

LOS ANGELES - Il cantante ha sborsato la cifra di 150.000 dollari per regalare una catenina all'amico French Montana, in occasione del suo 31esimo compleanno. Justin Bieber ha regalato a French Montana una catenina del valore di 150.000 dollari.

Come raccontato da 'TMZ', il cantante avrebbe scelto di spendere la cifra astronomica, in occasione del 31esimo compleanno del rapper, con cui lo scorso luglio ha collaborato per una sessione di registrazione con Mariah Carey e T.I.

Non contento del costosissimo regalo, French ha scelto di aggiungere alla catenina un diamante del valore di 90.000 dollari.

Justin si è più volte dimostrato generoso nei confronti dei suoi amici e familiari, alcuni dei quali partiranno con lui in occasione del tour mondiale 'Purpose', per il quale la popstar ha recentemente dichiarato che si sposterà da un tappa all'altra in autobus.

«Viaggerò per il mio tour in bus - ha detto Bieber - si tratta di un'atmosfera diversa. Ho uno studio-bus e un work-out bus. Una sorta di grande palestra in movimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE