Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: 'Scordatevi il mio coming-out'

03.02.16 - 22:16
Il cantante si dice felicemente fidanzato, non precisando se si tratti di un uomo o di una donna
Bang Show Biz
Valerio Scanu: 'Scordatevi il mio coming-out'
Il cantante si dice felicemente fidanzato, non precisando se si tratti di un uomo o di una donna

ROMA - Sin dai tempi in cui sedeva tra i banchi della scuola di 'Amici di Maria De Filippi' si sono sempre rincorse delle voci piuttosto insistenti su una presunta omosessualità di Valerio Scanu.

Il cantante, dicendosi felicemente fidanzato "da un paio di anni", e, rivolgendosi ai più curiosi, ha rinnovato le sue intenzioni di non parlare apertamente del suo orientamento sessuale.

"Sono fidanzato e sereno già da un paio d'anni - ha dichiarato Scanu a 'Diva e Donna' - Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa".

Valerio, intanto, si prepara a tornare sul palco del Festival di Sanremo, dove avrà al seguito i suoi familiari e i suoi amici a quattro zampe, per cui rivela di aver riservato una camera d'hotel apposita.

"Voglio avere con me la mia famiglia - ha detto l'ex-naufrago - Voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. È molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e il suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione".

Nonostante Sanremo gli evochi dei bei ricordi, il vincitore dell'edizione 2010 manifesta una certa apprensione in vista del ritorno sul palco dell'Ariston con il brano 'Finalmente Piove'.

"La prima volta prevale l'incoscienza - ha spiegato il cantante 25enne - affronti il Festival senza nemmeno pensarci troppo. Ora mi gioco molto di più. Dal 2013 ho lasciato la vecchia casa discografica e i dischi me li produco da solo. Voglio essere libero io."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE