Cerca e trova immobili

STATI UNITICindy Crawford rinnega il nudo: «Manipolata dai fotografi»

02.02.16 - 20:17
La top-model 49enne ammette di essersi sentita "manipolata" dai fotografi e pressata per posare per alcuni scatti di nudo
Bang ShowBiz
Cindy Crawford rinnega il nudo: «Manipolata dai fotografi»
La top-model 49enne ammette di essersi sentita "manipolata" dai fotografi e pressata per posare per alcuni scatti di nudo

NEW YORK - Cindy Crawford getta delle ombre su alcuni dei suoi scatti hot.

La top-model 49enne, stella della passerelle degli Anni '90, ha infatti rivelato di essersi sentita "manipolata" da alcuni fotografi, che pare abbiano esercitato delle pressioni su di lei, affinché posasse senza veli.

"Ho fatto alcune foto di nudo e alcune di loro forse non avrei voluto farle - ha detto la Crawford alla rivista inglese HELLO! - ma i fotografi avevano preso degli accordi."

"Quando ho posato per Playboy sapevo cosa stessi facendo. Di quelle foto vado tutt'oggi orgogliosa. Ma ci sono altre foto per cui mi sono sentita manipolata. E non me ne vanto".

Cindy, madre di Kaia, 14 anni, non fermerà la figlia, qualora dovesse decidere di seguire le orme della madre nel mondo della moda.

"Non potrei di certo dirle di no. Sarebbe un comportamento ipocrita. Non la spingerei in quella direzione, ma qualora volesse farlo, proverei solamente ad aiutarla e a darle dei consigli".

"Le direi di evitare alcune insidie".

Cindy ha recentemente annunciato che si ritirerà dalle passerelle nel giorno del suo 50esimo compleanno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE